Appartamento in vendita Via Don Antonio Begnis 1, Ponte San Pietro
Centro92mq
3locali

Ponte San Pietro in posizione centralissima proponiamo immobile ideale investitori. L'appartamento è posto al 4° ed ultimo piano (non servito da ascensore) di una palazzina con solo 4 unità. E' stato ristrutturato totalmente nel 2015 ed è composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, antibagno e bagno. Al piano superiore solaio di proprietà.
Nella zona giorno è presente un camino con vetrocamera di sicurezza. Non ci sono spese condominiali, ma solo circa € 50 annue per la luce delle scale.
L'immobile è attualmente affittato con regolare contratto di affitto ad un canone di € 6.000 annui con scadenza al 30/11/2028.
Per le visite potete contattarci tramite WhatsApp al 334/31.31. 229 oppure chiamateci allo 035/46.15. 15....
Aggiornato il 8 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:5
- Piano:4
- Anno di costruzione:1950
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo